CHI SIAMO

La Pro Loco di San Pietro in Cariano, da 25 anni, organizza eventi e manifestazioni con lo scopo di promuovere la storia e la cultura  della nostra amata Valpolicella e di valorizzarne il territorio.

Grazie alla passione di questa associazione le persone del luogo hanno l’opportunità di collaborare per mantenere vive le tradizioni locali.

Le associazioni
Pro Loco

Le Pro Loco sono associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per la promozione del luogo, per la scoperta e la tutela delle tradizioni locali, per migliorare la qualità della vita di chi vi abita, per valorizzare i prodotti e le bellezze del territorio.

La Pro Loco di
San Pietro in Cariano

La Pro Loco di San Pietro in Cariano nasce nel 1996 con lo scopo di promuovere delle iniziative volte a favorire la valorizzazione turistica e culturale.

Ha un ruolo centrale, inoltre, nell’assistenza e l’informazione turistica.

La Pro Loco di San Pietro in Cariano è finalizzata al compimento di servizi di solidarietà umana e sociale senza fini di lucro.

Soci fondatori

Il primo Consiglio di Amministrazione è costituito dai soci fondatori:

Zamboni Giorgio (Presidente),

Bordignon Andrea (Vicepresidente),

Giurato bruno (Segretario),

De min Camilla, Dolci Davide, Manara Giannanselmo, Zambelli Graziano (Consiglieri).

Consiglio di Amministrazione

Presidente: Zamboni Giorgio

Vicepresidente: Fiocco Roberto

Consigliere e Segretario: Pasetto Sergio

Consiglieri: Aldrighetti Alessandro, Baietta Alberto, Bordignon Andrea, Sartori Luciano, Schiavon Livio, Zantedeschi Graziella

Diventa
Socio Pro Loco!

Entra a far parte anche tu della grande famiglia UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italiane).

La tessera socio rappresenta l’appartenenza a un unico grande mondo Unpli composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.

Grazie alla tessera è possibile usufruire di importanti agevolazioni a livello regionale e nazionale.

Per fare la tessera è semplicissimo: è possibile recarsi presso il nostro ufficio, sede anche della Pro Loco di San Pietro in Cariano in Via Ingelheim 7, oppure si può richiedere ad una delle altre Pro Loco dell’area Valpolicella.

Vieni a trovarci!

Viale Ingelheim, 7, 37029 San Pietro in Cariano (VR)

info@valpolicellaweb.it

Telefono/Fax