NUOVO BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022

E’ stato pubblicato il nuovo Bando ordinario per il Servizio Civile Universale 2022!

Quest’anno il progetto delle Pro Loco venete è intitolato “Il gusto della tradizione, un viaggio nell’enogastronomia veneta”.

La domanda di partecipazione deve essere presentata dal candidato esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) accedendo tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Anche noi come Pro Loco San Pietro in Cariano (via Ingelheim, 7 – San Pietro in Cariano VR) mettiamo a disposizione un numero limitato di posti per i ragazzi che vorranno partecipare presso la nostra sede.

La domanda deve essere presentata per UNA sola SEDE di UN SOLO PROGETTO entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Gennaio 2022.

Per ulteriori dettagli e per consultare le modalità di iscrizione clicca QUI.

Per informazioni: Ufficio Servizio Civile Unpli Veneto c/o Consorzio Pro Loco Valpolicella

Tel. +39 045 7701920 (Lunedì-Venerdì 9.00-13.00) serviziocivileveneto@gmail.com  info@valpolicellaweb.it.