I COLORI DELL'AUTUNNO IN VALPOLICELLA

logo-200.png

La Pro Loco San Pietro in Cariano (Verona)

con il patrocinio del Consorzio Pro Loco della Valpolicella

indice e organizza

il concorso di fotografia

“I colori dell’autunno in Valpolicella”

Al concorso saranno ammessi tutti/e i/le fotografi/e che, entro domenica 31 ottobre si iscriveranno mediante l’apposita scheda di partecipazione inviandola alla mail info@valpolicellaweb.it assieme alla ricevuta del pagamento e alle fotografie.

I/le fotografi/e saranno liberi di scegliere se partecipare alle uscite fotografiche fissate per i giorni 9 e 23 ottobre.

La partenza per le uscite fotografiche sarà presso la sede della Pro Loco di San Pietro in Cariano:  Via Ingelheim, 7 a San Pietro in Cariano (VR).

I/le partecipanti dovranno compilare la scheda di partecipazione e inviarla alla mail info@valpolicellaweb.it con la ricevuta del pagamento di € 20 e le fotografie. Le foto dovranno avere le misure minime di 5000 pixel sul lato lungo e dovranno essere in formato di 300 dpi. Ogni fotografo potrà consegnare al massimo 3 fotografie.

La premiazione avverrà in giorno e luogo da definire che sarà comunicato via mail o telefonicamente.

Per maggiori informazioni contattaci!

Tel.: 045 7701920

E-mail: info@valpolicellaweb.it

O vieni a trovarci presso la nostra sede di via Ingelheim, 7 a San Pietro in Cariano (VR).

Regione_Veneto_turismo_www_registrato_txt-nero.png

Spesa sostenuta con i fondi di cui alla legge regionale n.34/2014 – DGR n° 544 del 27 Aprile 2021

Vieni a trovarci!

Viale Ingelheim, 7, 37029 San Pietro in Cariano (VR)