SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021

Hai tra i 18 e i 28 anni? Svolgi anche tu un anno di Servizio Civile con noi!

Il 21 dicembre 2020 è stato pubblicato il nuovo Bando ordinario per il Servizio Civile Universale.

Quest’anno il progetto delle Pro Loco venete è intitolato “Enogastronomia Veneta: le ricette dei nonni”.

La domanda di partecipazione deve essere presentata dal candidato esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) accedendo tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

Anche noi come Pro Loco San Pietro in Cariano (via Ingelheim, 7 – San Pietro in Cariano VR) mettiamo a disposizione un numero limitato di posti per i ragazzi che vorranno partecipare presso la nostra sede. Il progetto avrà una durata di 12 mesi, con avvio previsto in primavera 2021, per un impegno di 25 ore settimanali (1145 ore complessive) e un’indennità di servizio pari a 439,50 euro mensili netti.

La domanda deve essere presentata per UNA sola SEDE di UN SOLO PROGETTO entro e non oltre le ore 14.00 dell’8 febbraio 2021.

Per ulteriori dettagli e per consultare le modalità di iscrizione clicca QUI.

Per informazioni: Ufficio Servizio Civile Unpli Veneto c/o Consorzio Pro Loco Valpolicella tel. 045 7701920 (Lunedì-Venerdì 9.00-13.00) serviziocivileveneto@gmail.com  info@valpolicellaweb.it.